Si è concluso, con ottimi risultati, il torneo “OPEN CITTÁ DI ASSEMINI”

Si è concluso ieri il Torneo “Open città di Assemini”, dopo due settimane di splendido tennis in tutte le sue forme, che ci ha regalato partite entusiasmanti a partire dalla 4a categoria sino alle finali Open.

 

La manifestazione ha ottenuto grandi risultati sia per quanto riguarda il livello degli incontri disputati, sia per il numero degli iscritti che sono stati 134 quest’anno, tra cui 113 maschi e 31 femmine.
Nell’open maschile si è imposto il giocatore di casa Alessandro Bordonaro – 2.7, che dopo una battaglia di tre ore e mezzo, terminata al tie-break del terzo set, in semifinale, contro Federico Visioli (Tc Su Planu – 2.6), ha sconfitto il giovane Alberto Sanna (Tc Cagliari – 2.8) per 76(4) 60.

 

L’open femminile si è concluso con la vittoria di Alessandra Pezzulla (Ct Decimomannu – 2.7) che ha regolato l’avversaria Gaia Schirru (Sporting Club Quartu – 2.6) con un periodico 62.

 

Nella terza categoria hanno trionfato i due tennisti di casa, nonché cugini, Gianluca Mameli – 3.3 e Alessandra Vacca – 3.1 che hanno battuto rispettivamente Maurizio Sanna (Tc Cagliari – 3.2) col risultato di 54 rit. ed Elisa Armosini (Tc Cagliari – 3.3) con un duplice 61.

 

Nella quarta categoria maschile il titolo è stato vinto da Filippo Clemente (Tc Elmas – 4.1) che ha superato in finale Giovanni Leoni (Tc Settimo san Pietro – 4.1).

 

Per quanto riguarda la quarta categoria femminile invece Michela Bistrusso (Dopo lavoro Ferroviario – 4.1) si è imposta su Raffaella Porru (Tc Elmas – 4.2) per 64 60.

 

Grazie a tutti gli atleti che si sono distinti per il fair play dimostrato sia durante gli incontri che fuori dal campo.

 

Un ringraziamento speciale va ai nostri sponsor: Halley Sardegna, Casa Melania, TennisMax, Marind, TeamGlass srl, Lasio Agricoltura, Ottica 4 Eyes, Daluef 2.0, Smart, Tim e Kena, La Cantinetta Enoteca, Printer Service, Ralf Gas, Girau, Werde, Farmacia Nuova, Pianeta Clima, Studio di Progettazione di Boi e Cocco, Pastificio Nonna Claudia, Ivano Melis Gioielleria e Ottico del Corso di Stefano Pirodda.

 

Il Tennis Club Assemini ringrazia i GAQR Maria Cristina Cabras e Giulia Migoni per l’ottimo lavoro svolto, il direttore di gara Nanni Migoni e ai collaboratori.

 

Un grande ringraziamento all’amministrazione comunale, in particolare alla Sindaca di Assemini Sabrina Licheri per aver presenziato alle premiazioni.

 

Ci aspettiamo di ritrovarvi il prossimo anno, ancora più numerosi.

 

Rispondi