II TORNEO OPEN CITTÁ DI ASSEMINI

Si è concluso ieri il II TORNEO OPEN CITTÁ DI ASSEMINI del nostro Tennis Club che per ben due settimane ha ospitato tennisti di tutte le età e di tutti i livelli che si sono sfidati dando vita ad entusiasmanti match.

Giuseppe Tresca e Giacomo Gobbi

L’Open Maschile è stato conquistato da Giacomo Gobbi (2.4 – Tennis Club Andrea Novelli) che dopo una battaglia terminata 46 63 10-6 al match tie-break ha sconfitto la testa di serie numero 1 del torneo Giuseppe Tresca (2.2 – Circolo Tennis Barletta).

 

 

 

 

Gaia Schirru e Beatrice Zucca

Si è aggiudicata il titolo dell’Open Femminile Gaia Schirru (2.7 – Sporting Club Quartu) che ha sfidato la giovane Beatrice Zucca (2.8 – Tennis Club Cagliari) avendo la meglio col risultato di 64 64.

 

 

 

 

Matteo Ledda e Stefano Zedda

Nella terza categoria hanno trionfato i due tennisti dello Sporting Club Quartu Stefano Zedda (3.1) e Francesca Rocca (3.1) battendo rispettivamente Matteo Ledda (3.2 – ASD Tennis Club Cagliari) col punteggio di 61 60 ed Elisa Armosini (3.1 – CT Decimomannu) in una lotta terminata al match tie-brek 36 62 10-6.

Francesca Rocca
Elisa Armosini

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nella quarta categoria maschile si è imposto il giocatore di casa Marco Usala (4.2 – ASD Tennis Club Assemini) che ha regolato il suo avversario Riccardo Corona (4.1 – Tennis Club Cagliari) con un duplice 61; la quarta categoria femminile è stata vinta da Maria Elisa Piano (4.5 – Tennis Club Cagliari) che ha battuto Sofia Putzu (4.2 – Tennis Club Dolia) col risultato di 76(5) 63.

Grazie a tutti gli atleti che si sono distinti per il fair play dimostrato sia durante gli incontri che fuori dal campo.

Un ringraziamento speciale va ai nostri sponsor:  Halley Sardegna, WADEL, Casa Melania 2, Serrasol Santa Lucia, Marind, Lasio Agricoltura, La Cantinetta Enoteca, Printer Service, Werde, Pianeta Clima, Studio di Progettazione di Boi, Pastificio Nonna Claudia, Pizzeria Ikky, Porcedda Marmi, Fioricoltura di Loi Angelo, Five Sisters, Sidertecnica, e l’Ottico del Corso di Stefano Pirodda.

L’ASD Tennis Club Assemini ringrazia i GAQR Gianluigi Serra, Mariano Asunis e Antonio Lecis per l’ottimo lavoro svolto in quanto nonostante le difficoltà sono sempre riusciti a soddisfare le esigenze dei giocatori. Si ringrazia anche l’arbitro di sedia Chiara Pintore.

Un ringraziamento speciale al direttore di gara nonchè Presidente del Circolo Giuseppe Piras, instancabile lavoratore, durante le due settimane ha presenziato mattina e sera per far si che tutto fosse perfetto. Appoggiato dall’indispensabile aiuto di tutto il Direttivo e in particolare di Pino, Antonella, Ambra, Alberto, Cristian e infine Francesca che ha risposto in modo preciso e accurato a tutte le e-mail e ha dato un grosso contributo alla realizzazione della manifestazione.

Grazie al caloroso pubblico che nonostante la situazione difficile non ha lasciato soli i nostri giocatori.

Vi aspettiamo il prossimo anno, sempre più numerosi.